Proseguono le ricerche della 55enne scomparsa: trovata l’auto alla stazione di Jesi

JESI –  È stata ritrovata questa mattina alla stazione di Jesi la Opel grigia di Paola Giombini, la 55enne di San Marcello scomparsa ieri (22 febbraio). Uscita tra le 7.45 e le 8 dalla propria abitazione, in via Serra, dove vive con la madre, la donna ha fatto perdere le sue tracce. Al punto che i familiari hanno sporto denuncia ai carabinieri, affinché venissero avviate le ricerche. Passate al setaccio le immagini delle telecamere di videosorveglianza pubbliche, alla ricerca di qualche dettaglio utile, eppure finora non è emerso nessun elemento utile a ricostruire il percorso della 55enne. L’ipotesi è da San Marcello sia passata per strade secondarie, fino ad arrivare alla stazione di Jesi. Questa mattina, intorno le 10, i militari hanno rinvenuto la Opel parcheggiata in un posteggio riservato. Si potrebbe presupporre che la donna si sia allontanata volontariamente ma per ora i carabinieri non escludono nessuna pista. Le indagini proseguono nel massimo riserbo.  Chiunque avesse sue notizie può contattare i Carabinieri di Morro d’Alba al numero 0731 63014.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago