Parco del vallato, soccorso minorenne in preda all'alcol | | Password Magazine

Parco del vallato, soccorso minorenne in preda all’alcol

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Attimi di paura nel pomeriggio Parco del Vallato per un ragazzo minorenne che è stato soccorso dal personale del 118. Un tredicenne, in stato alterato dall’alcol, si è improvvisamente sentito male, perdendo i sensi.

Alcuni passanti hanno dato l’allarme, facendo intervenire sul posto anche i carabinieri. Sul posto sono arrivati i soccorsi sanitari del 118 con l’ automedica e un’ambulanza della Croce Verde di Jesi. Il ragazzo è stato caricato in barella, inizialmente privo di sensi. Poi, fortunatamente, grazie all’intervento dei sanitari, ha ripreso conoscienza. Il minorenne è stato portato in codice giallo al Pronto Soccorso di Jesi.

«Da tempo vengono denunciati movimenti loschi, da tempo che le forze dell ordine si impegnano per cercare di porre un freno al dilagare di diverse forme di droga spacciate in questo parco -sono le parole del coordinatore del Comitato residenti Parco del Vallato- via Del Molino Damiano Paoletti – Sono stati chiesti a gran voce punti di videosorveglianza.Quello di oggi credo sia di prendere come ulteriore monito prima che avvenga qualcosa di veramente drammatico»

 

A cura di Giovanna Borrelli

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.