Categories: ChiaravalleCronaca

Paura durante la cena, baby vandali spaccano il vetro della finestra

CHIARAVALLE – Chiaravalle, baby vandali rompono il vetro di una finestra mentre in casa la famiglia è radunata intorno la tavola per la cena. Corre sul web l’allarme di una mamma che posta sui social la foto dei danni, un foro (simile a quello della foto in primo piano) forse provocato da palline in ceramica da soft-air o proprio da una pistola a piombini. Per fortuna nessuno si è fatto male anche se, sostiene la donna, proprio vicino alla finestra era seduta la figlia di 10 anni che ha rischiato di restare ferita. Dalla descrizione fornita, si tratterebbe di ragazzi di circa 13 anni: «Sono scappati nella via parella» spiega la donna,  raccontando che il marito si è messo anche a inseguirli, riuscendo a scambiare qualche parola con loro. Nel frattempo, la famiglia ha allertato i carabinieri con la pattuglia che, intorno alle 21.30, si portava sul posto per raccogliere la denuncia.

Lo stesso gruppetto sarebbe solito fare scorribande anche in altre zone della città, spostandosi a piedi o in bicicletta, con bravate varie e lancio di petardi tra le persone.

Un episodio che ricorda quello di sabato scorso a Moie, dove un gruppo di ragazzini è stato denunciato alle autorità per aver lanciato dei petardi all’interno della palestra. 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago