PescaInsieme, l’iniziativa anche al lago di Moie

MOIE.- L’A.S.D. Pescatori di Moie aderisce alla XXVIII° Edizione  della manifestazione PescaInsieme, promossa da Assolaghi, Federazione Nazionale dei centri di Pesca Sportiva. Questa manifestazione, riservata ai laghi affiliati all’Assolaghi, consiste nella cattura della Trota più grossa durante l’intero periodo di durata dell’iniziativa.

Da venerdì 5 febbraio ogni fine settimana è possibile partecipare a questa gara presso il lago di pesca sportiva di Moie, sito in zona Fornace.

Le premiazioni saranno mensili, esse avverranno domenica 7 marzo e domenica 11 aprile ed ad aggiudicarsi la medaglia d’oro per la trota più grossa saranno tre categorie specifiche: il 1° classificato come Pescatore Amatoriale, il 1° classificato come Pescatore Donna e il 1°classificato come Pescatore ragazzo fino a 15 anni di età.

Per chiunque volesse partecipare, è gradita la prenotazione entro il giovedì e per informazioni si può contattare il presidente dell’associazione moiarola Giuseppe Ubertini (al numero 335 6901435).

Tommaso Ciampichetti

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago