Categories: Eventi

Presso il Club Rugby, l’Ente Palio inaugura un “Campo da Tiro” aperto a tutti

JESI – Continuano ad ampliarsi le possibilità offerte dall’Ente Palio San Floriano in questa estate 2019 ricca di appuntamenti. Sarà infatti inaugurato giovedì 8 agosto, presso la struttura sportiva da rugby di via Mazzangrugno a Jesi, il Campo da Tiro con l’Arco Medievale.
Grazie alla disponibilità del Club Rugby Jesi, da sempre una risorsa per tutta la città, presso la loro struttura l’Ente Palio inaugurerà questo nuovo strumento utile a tutti i suoi soci e alle persone che vorranno provare gratuitamente questa disciplina per la quale vengono realizzati campionati regionali ed italiani dove la stessa associazione jesina partecipa. Disciplina, da 20 anni, presente anche al Palio di San Floriano con una competizione utile a decretare il quartiere ed il comune vincitore.

Dalle 17:30 sarà possibile intervenire. Il taglio del nastro, alla presenza di membri dell’amministrazione comunale, avverrà alle 20:00 circa al quale seguirà un piccolo buffet medievale per rimanere insieme e continuare a provare il tiro con l’arco fino alle 23:00.

Ente Palio San Floriano

 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago