Categories: PoliticaRegione

Regionali, Mancini (Dipende da Noi):  «Il voto dei marchigiani è di protesta»

REGIONE – C’è anche Roberto Mancini di Dipende da Noi ai microfoni della Regione Marche, in collegamento con i giornalisti. Le proiezioni lo vedono intorno al 3%, lasciando presumere il raggiungimento del quorum per una rappresentanza in Consiglio comunale:  «I giochi sono ancora aperti – commenta – ma intanto abbiamo il riconoscimento degli elettori del lavoro svolto, ad indicare la credibilità della nostra proposta. Ora puntiamo ad arrivare con una nostra rappresentanza in Consiglio regionale: sarà per noi un risultato di partenza da cui svilupperemo una linea di azione e continuità per far conoscere il nostro progetto». Sul centrodestra che avanza fa sapere: «Il voto dei marchigiani è stato espressione di protesta e malcontento, un voto di rabbia e non per ideologia». Sul centrosinistra aggiunge: «L’appello di Mangialardi al voto utile non è stato raccolto – dice il candidato a Governatore di Dipende da Noi -. Sarebbe stato meglio lanciare una prospettiva diversa e nuova invece di insistere nel voler proporre la stessa linea, la stessa dirigenza e approccio destinato a sconfitta sicura. Se il centrosinistra non cambierà orientamento verso una democrazia più partecipata non avrà futuro».

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago