Categories: Sport

Riparte l’ attività giovanile Aurora Basket

JESI – Non solo prima squadra, anzi. Siamo già ripartiti con le attività del nostro settore giovanile a fine agosto, adesso ci concentriamo con particolare attenzione sul minibasket. Nella Notte Azzurra di Jesi che si terrà sabato pomeriggio, l’Aurora Basket sarà presente, come al solito, con tante belle iniziative: campo mobile e due gonfiabili arancioblu griffati Givova saranno a disposizione di tutti i bambini che vorranno vivere l’esperienza della pallacanestro sulla loro pelle, e potranno farlo nella suggestiva cornice di Piazza della Repubblica insieme ai giocatori della Serie A. 

Oltre alla Notte Azzurra, il minibasket arancioblu organizzerà ben 4 Open Days: dall’11 al 14 settembre, infatti, qualsiasi bambino volesse mettersi alla prova con una palla da basket potrà farlo con i nostri istruttori ed allenatori, per muovere i primi passi su un campo da pallacanestro, divertirsi insieme con giochi e percorsi, e soprattutto far coltivare loro il sogno di poter giocare, un giorno, in Serie A con la maglia della propria città. 

 Gli Open Days si svolgeranno secondo il seguente programma:

– Lunedì 11, martedì 12 e giovedì 14 settembre, dalle ore 17:00 alle 19:30, presso la palestra “Novelli”;

– Mercoledì 13 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, all’UBI Banca Sport Center. 

Da lunedì 18 ripartiranno in pianta stabile gli allenamenti del minibasket, coordinati dal nostro responsabile Giuseppe Caporaso, con una bellissima sorpresa: alcuni gruppi avranno la possibilità di allenarsi all’UBI Banca Sport Center, condividendo il campo con i campioni della squadra di coach Damiano Cagnazzo.

Come ogni anno, ai nuovi iscritti del minibasket verrà consegnato in omaggio un pallone marchiato Aurora, mentre a tutti gli atleti ed i miniatleti sarà fornito il seguente materiale tecnico:

– T-shirt+pantaloncino

– Giaccone

– Double face

– Tuta

– Borsone o zaino

– Sconti presso i punti vendita convenzionati 

Già dal 21 agosto abbiamo ripreso, uno dopo l’altro, le attività con i gruppi del settore agonistico di eccellenza – commenta il Responsabile del settore giovanile Salvatore Cagnazzo – , dall’Under 20 all’Under 14, senza dimenticare i gruppi femminili Under 18, Under 16 ed Under 13. Non vediamo l’ora di rivedere in campo l’entusiasmo dei più piccoli, ed entrare il prima possibile nel vivo della stagione”.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago