Riparte l' attività giovanile Aurora Basket | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Riparte l’ attività giovanile Aurora Basket

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Non solo prima squadra, anzi. Siamo già ripartiti con le attività del nostro settore giovanile a fine agosto, adesso ci concentriamo con particolare attenzione sul minibasket. Nella Notte Azzurra di Jesi che si terrà sabato pomeriggio, l’Aurora Basket sarà presente, come al solito, con tante belle iniziative: campo mobile e due gonfiabili arancioblu griffati Givova saranno a disposizione di tutti i bambini che vorranno vivere l’esperienza della pallacanestro sulla loro pelle, e potranno farlo nella suggestiva cornice di Piazza della Repubblica insieme ai giocatori della Serie A. 

Oltre alla Notte Azzurra, il minibasket arancioblu organizzerà ben 4 Open Days: dall’11 al 14 settembre, infatti, qualsiasi bambino volesse mettersi alla prova con una palla da basket potrà farlo con i nostri istruttori ed allenatori, per muovere i primi passi su un campo da pallacanestro, divertirsi insieme con giochi e percorsi, e soprattutto far coltivare loro il sogno di poter giocare, un giorno, in Serie A con la maglia della propria città. 

 Gli Open Days si svolgeranno secondo il seguente programma:

– Lunedì 11, martedì 12 e giovedì 14 settembre, dalle ore 17:00 alle 19:30, presso la palestra “Novelli”;

– Mercoledì 13 settembre, dalle ore 16:00 alle ore 18:00, all’UBI Banca Sport Center. 

Da lunedì 18 ripartiranno in pianta stabile gli allenamenti del minibasket, coordinati dal nostro responsabile Giuseppe Caporaso, con una bellissima sorpresa: alcuni gruppi avranno la possibilità di allenarsi all’UBI Banca Sport Center, condividendo il campo con i campioni della squadra di coach Damiano Cagnazzo.

Come ogni anno, ai nuovi iscritti del minibasket verrà consegnato in omaggio un pallone marchiato Aurora, mentre a tutti gli atleti ed i miniatleti sarà fornito il seguente materiale tecnico:

– T-shirt+pantaloncino

– Giaccone

– Double face

– Tuta

– Borsone o zaino

– Sconti presso i punti vendita convenzionati 

Già dal 21 agosto abbiamo ripreso, uno dopo l’altro, le attività con i gruppi del settore agonistico di eccellenza – commenta il Responsabile del settore giovanile Salvatore Cagnazzo – , dall’Under 20 all’Under 14, senza dimenticare i gruppi femminili Under 18, Under 16 ed Under 13. Non vediamo l’ora di rivedere in campo l’entusiasmo dei più piccoli, ed entrare il prima possibile nel vivo della stagione”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.