"Risate & Comicità" al Palatriccoli: l'incasso ad Arquata del Tronto | | Password Magazine

“Risate & Comicità” al Palatriccoli: l’incasso ad Arquata del Tronto

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Sulla strada della solidarietà il Palatriccoli di Jesi ospiterà comici di alto livello nell’evento “Risate & Comicità” di sabato 16 dicembre.

Leonardo Manera, Alberto Farina, i Panpers, Baz, Carmine Faraco, Enzo Salvi, i Senso d’Oppio, questi i nomi dei comici che sabato 16 dicembre dalle 21,30 poteranno il buon umore al Palatriccoli di Jesi. “Risate & Comicità” è un evento all’insegna della solidarietà, organizzato dalla Eventi Live s.r.l. e dalla New Edil Costruzioni di Monte Roberto con la collaborazione dell’Associazione Culturale Valvolare e le imprese che lavorano per la Quadrilatero s.p.a.  con il patrocinio del Comune di Jesi. Parte dell’incasso sarà devoluto in beneficenza a sostegno delle zone colpite dal terremoto. A prescindere comunque dagli incassi della serata, sono stati garantiti 10.000 euro da dare in dono, destinati ad uno dei comuni più colpiti dal terremoto: come da accordi con il Comune di Jesi saranno devoluti a favore del “Progetto Fenice” promosso dal distretto 2090 del Rotary Club International per la realizzazione di un centro polifunzionale destinato ai giovani e ai bambini ad Arquata del Tronto.

“È un evento importante – commenta il direttore artistico della Eventi Live Nevio Russo – sia per la città che vede comunque l’arrivo di artisti famosi provenienti da Zelig, Colorado e Made in Sud, ma anche e soprattutto per l’aiuto concreto che ne consegue”.

Oltre agli artisti citati, sarà la Band romana “The Marciavant’s” composta dai direttori tecnici dei lavori delle aziende sponsor a dare il via allo spettacolo con dei loro inediti, il tutto portato avanti dalla conduttrice Lara Gentilucci.

L’ingresso della serata sarà a pagamento: 15,00 euro per il parterre e 10,00 euro per la gradinata; gratis per i bambini sotto i 12 anni. I biglietti si possono acquistare in prevendita on-line al sito ciaotickets.com e nei punti vendita autorizzati (a Jesi: Agenzia Viaggi “Marina Travel”, Caffè Imperiale e l’edicola Avaltroni in Piazza Pergolesi), ma anche la sera stessa presso la biglietteria del Palatriccoli dalle ore 18.00.  Insomma, una serata all’insegna della buona comicità e soprattutto della solidarietà, cosa volere di più?

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.