Categories: Coronavirus

Ristoratore stanco si sfoga sul web: «Basta, noi restiamo aperti»

CINGOLI – «Basta, siamo stanchi delle limitazioni. Riapriremo il ristorante a pranzo e a cena». Così Lorenzo Bravi, titolare del ristorante «Il Boccale d’Oro» di Cingoli, si sfoga sui social postando un video: «Informo tutti che resteremo aperti sempre, a pranzo e a cena, non solo per l’asporto. Il motivo? Sono stanco. Se qualcuno è contrario mi trova qui». Con un annuncio provocatorio, tra rabbia e disperazione, si rivolge alla politica: «Qualsiasi cosa succede io resto aperto con il servizio pranzo e il servizio cena – spiega -. Nel 2020 il mio fatturato si è ridotto a un terzo. Mi arresteranno? Non lo so. Arriverà una multa? Se non apro, non avrò soldi per pagare».

Il video è stato condiviso da molti sui social e riscosso la solidarietà di molti utenti.

Al Resto del Carlino Bravi ha inoltre dichiarato: «Ho tre dipendenti e la cassa integrazione è arrivata dopo quattro mesi. Ho speso 40 mila euro per il food  truck, un furgoncino grazie al quale poter cucinare sotto casa dei clienti».  Un furgoncino che si è spostato di paese in paese, arrivando anche qui in Vallesina.
Il ristoratore ha precisato che il denaro speso per il food truck è da restituire alla banca e di aver già attinto dai suoi risparmi dei suoi figli per pagare i dipendenti. «Spero che le cose possano migliorare, sto perdendo l’attività».

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago