Categories: JesiVallesina

Roberto Mancini scende in pista per "Ballando con le Stelle"

JESI – Roberto Mancini, dopo la chiusura della sua avventura all’Inter, ha deciso di prendersi un periodo di pausa, aspettando l’offerta giusta per tornare in panchina. Nel frattempo però, l’ex tecnico nerazzurro si diverte a fare altro: questa sera infatti, il Mancio sarà “ballerino per una notte”, ospite di Milly Carlucci nella trasmissione in onda su Rai 1 “Ballando con le stelle”.

Non è la prima volta che una stella dello sport jesino calca la pista da ballo più famosa d’Italia: prima di lui, Elisa Di Francisca che nel 2013 vinse addirittura l’edizione. Nel 2015 fu la volta di Valentina Vezzali.

Il tecnico di Jesi ha ringraziato via Twitter la nota presentatrice che aveva annunciato la sua presenza nello show del sabato sera su Rai 1: “Un grande campione, un grande allenatore e sarà sicuramente un grande ballerino! @robymancio a #BallandoConLeStelle sabato 25 febbraio”.
“Troppo gentile @milly_carlucci! – la risposta del Mancio –  Sarà una bellissima avventura e tu una grande padrona di casa. Ci vediamo sabato”:

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago