Categories: Sport

Rugby Femminile, le Leonesse impegnate nella tappa di Coppa Italia ad Urbino

JESI – Ottimo turno di Coppa Italia per le ragazze di coach Andrea Angelucci, che si mettono in mostra nella tappa di Urbino: tre gli incontri affrontati dalla formazione femminile del Rugby Jesi 1970, domenica 4 novembre.

Ecco come è andata: le jesine vanno a segno per ben 5 volte contro il Macerata anche se non vincono, battono invece la squadra di casa, Urbino, e perdono l’ultima contro Teramo ma per una sola meta. Dopo l’esordio in casa, nell’ultima domenica di ottobre, che ha visto le ragazze ancora in fase di rodaggio, a Urbino hanno mostrato una preparazione tecnica adeguata alle aspettative di Angelucci e tanta motivazione.

Un gruppo in crescita, sin dalla seconda giornata dell’impegno stagionale, come conferma il coach: “Hanno messo in pratica tutti i consigli dati e si sono tolte delle soddisfazioni, le ragazze stanno crescendo ma siamo ancora al 50% del lavoro, perciò dobbiamo continuare a lavorare su questa strada e sono certo che i risultati arriveranno come e più di domenica. Alle ragazze faccio i miei complimenti, a tutte, sia a quelle che sono scese in campo sia a quelle che si allenano ogni settimana!”.

Prossimo appuntamento con la Coppa Italia Femminile, il 18 novembre a Macerata.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago