Categories: San Marcello

San Marcello, 102 candeline per Concetta guarita dal covid

SAN MARCELLO – Centodue candeline per Concetta Pititto, ospite alla Casa di Riposo Fondazione Cesare Gregorini di San Marcello. La ricorrenza è scattata il 14 ottobre scorso e, per l’occasione, la signora ha ricevuto gli auguri del presidente della struttura, dott. Paolo Ragaglia, del sindaco Graziano Lapi e dell’Amministrazione comunale, dal personale e da tutti gli ospiti della struttura. Un compleanno speciale per la signora Concetta, non solo per aver superato per la seconda volta il secolo ma anche per averlo proprio potuto festeggiare dopoché, grazie, alle cure ed alla professionalità di tutti coloro che lavorano nella casa di riposo, in un momento particolarmente difficile,
è guarita dal Covid19.

«Un grazie va al residente ed al personale della casa di riposo per la loro disponibilità e per la cura attenta che ripongono verso gli ospiti – fa sapere la famiglia di Concetta – I tempi sono difficili e non è possibile ancora abbracciarsi, ma l’augurio per tutti è che questo periodo passi in fretta. Un grazie ancora per chi si dedica con dedizione al proprio lavoro, dando conforto agli ospiti della struttura e ai loro familiari».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago