Categories: Eventi

San Marcello: Arci Voce a teatro con “Una giornata normale”

SAN MARCELLO – Il teatro “Ferrari” ha ospitato ieri, 2 giugno, la performance del gruppo Arci Voce Jesi-Fabriano con lo spettacolo “Una giornata normale”.

Cos’è normale e cosa non lo è? Dove il confine tra le due situazioni? E il tempo che passa, è lo stesso tempo per tutti?

Una pièce coinvolgente, giocata sul paradosso, che conduce a un finale affatto scontato: dai banchi di una scuola ai camici bianchi di un manicomio.

Con situazioni che rimandano alla vita di tutti i giorni e personaggi disegnati con ironico disincanto.

Per la seconda volta il Gruppo ha calcato la scena del “Ferrari”, al termine di un percorso che contempla la dizione e lo sviluppo della voce – lo scorso anno e l’animazione teatrale – quest’anno, coach Maria Grazia Tiberi.

Sulla scena Agnese Cesaroni, Cristina Corsini, Matteo Tiranti, Lori Barboni, Manuela Carotti, Rosella Canari, Tullio Bugari, il quale ha curato anche i testi e la sceneggiatura, per la regia di Maria Grazia Tiberi.

Pino Nardella

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago