Categories: Coronavirus

San Marcello, virus alla casa di riposo: «Atteso esito tampone ospiti e personale»

SAN MARCELLO – Casa di Risposo di San Marcello, i nove ospiti risultati positivi COVID-19 sono sotto controllo medico ed attualmente non presentano particolari criticità.
«Lo stato di salute generale degli altri ospiti si può definire soddisfacente – fa sapere il Comune di San Marcello -. Siamo in attesa che il servizio sanitario competente effettui i tamponi a tutti gli ospiti e a tutto il personale, come da noi richiesto e sollecitato.
Approfittiamo di questa comunicazione per ringraziare tutto il personale della casa di riposo per la professionalità, l’abnegazione e il grande impegno che stanno mettendo in questa difficile situazione nel garantire la piena assistenza a persone bisognose di cure».

Quella di San Marcello non è l’unica casa di riposo in cui si sono verificati casi di ospiti risultati positivi al covid-19. Dopo Cingoli, anche la struttura di Mergo ha riscontrato la positività di un ospite così come quella di Montemarciano dove tutti, tranne due anziani, sono risultati infettati. Non si registrano altri casi nelle altre residenze del territorio.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago