Solidarietà dal calcio, la ‘Amatori Moie Vallesina’ dona 2 mila euro al Carlo Urbani

MOIE -Dalla Amatori Moie Vallesina 2 mila euro per il Carlo Urbani. La società calcistica amatoriale di mister Francesco Carbone ha dato prova di grande sensibilità decidendo di avviare una raccolta fondi per offrire un supporto in questo momento di emergenza sanitaria e di grande difficoltà economica del paese intero. Un’iniziativa che ha coinvolto giocatori e dirigenza, riscontrando da parte di ciascuno la volontà di offrire un proprio contributo.

La donazione è stata effettuata un paio di giorni fa, risultato del grande connubio tra sport e solidarietà. La somma sarà di supporto al nosocomio cittadino per l’acquisto di dispositivi di sicurezza o di macchinari utili a migliorare l’assistenza in questi giorni di lotta al coronavirus.

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago