Categories: JesiSenza categoria

Spesa a domicilio, la Coal di piazza Vesalio: «Tutto pronto per le consegne»

JESI – Spesa a domicilio e consegna gratuita. Il supermercato Coal di piazza Vesalio potenzia il servizio ora che in questo momento è tornata fortemente l’esigenza di ricevere i propri acquisti direttamente a casa. I gestori Stefano, Marcella, Alessandro e Veronica fanno sapere: «Informiamo i clienti che non possono o non vogliono uscire da casa a causa del covid che stiamo riattivando con tutto il gruppo per le consegne a domicilio – dicono -. Il servizio è gratuito e senza limite di spesa». In molti questi giorni stanno chiamando il supermercato per sapere come poter richiedere la spesa a casa.

Il Coal di piazza Vesalio è stato infatti tra i primi supermercati a dotarsi del servizio: «Effettuiamo le consegne sia all’interno del Comune di Jesi che fuori. Si può inviare la lista della spesa elencando nome, cognome, telefono e indirizzo ai seguenti numeri 0731/084491 o mail fiorejesi@coal.it o WhatsApp: 3336011879 – 3470430314. Pagamento in contanti ma anche tramite bancomat e carte di credito».

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago