Categories: Vallesina

Stalker dietro la porta, in casa la figlia minorenne della vittima. Attimi di panico a Pianello Vallesina

PIANELLO VALLESINA – Questa notte i carabinieri della Stazione di Moie di Maiolati Spontini e dell’Aliquota Radiomobile di Jesi hanno arrestato M.M., italiano di 42 anni, disoccupato residente a Castelbellino, per il reato di atti persecutori.

Dall’ottobre  2013 l’uomo perseguitava la sua ex compagna, una donna italiana di 44 anni di Monte Roberto, con la quale si era interrotta una relazione sentimentale.

La donna in questi otto mesi aveva già denunciato tre volte M.M. per atti persecutori.

Questa notte, intorno alle ore 01:00, la donna ha chiesto aiuto al 112 in quanto M.M. stava insistentemente citofonando alla sua abitazione mentre lei non era in casa e all’interno dell’appartamento vi era solo la figlia minorenne. Giunti sul posto i militari trovavano l’uomo all’interno del condominio, cui probabilmente aveva avuto accesso grazie al rientro in casa di altri condomini. Dopo aver ripetutamente suonato alla porta di ingresso dell’appartamento si era nascosto al piano superiore dell’abitazione, attendendo il rientro in casa della ex compagna.

L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica, è stato arrestato in flagranza per atti persecutori  e questa mattina sarà processato con rito direttissimo presso la Procura di Ancona.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago