Categories: Jesi

Tentata rapina alla tabaccheria di Ricciotti, catturato l’aggressore: è un ventenne

JESI – Catturato grazie alle incessanti operazioni dei Carabinieri della Compagnia di Jesi il giovane indiziato del delitto di tentata rapina ai danni della tabaccheria di via Roma.  La reazione determinante del titolare Ulderico Ricciotti aveva messo in fuga il malvivente che, dopo una colluttazione, si era dileguato dandosi alla fuga in direzione Monte Tabor. I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia dei Carabinieri di Jesi, immediatamente intervenuti sul posto, hanno attivato tutti gli strumenti investigativi a disposizione al fine di addivenire all’identità del reo setacciando tutte le zone limitrofe senza soluzione di continuità. Questa mattina, dopo incessanti indagini di polizia giudiziari, i militari dell’Aliquota Radiomobile e dell’Aliquota operativa sono riusciti ad individuare un indiziato del delitto procedendo al fermo. Si tratterebbe di un ragazzo di 18 anni, residente a Filottrano.

Il massimo impulso alle indagini ha consentito di raccogliere tutti gli elementi necessari per giungere al fermo eseguito nella mattinata odierna. Continueranno le attività di prevenzione e repressione dei reati predatori da parte della Compagnia carabinieri di Jesi.

 

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago