Categories: JesiVallesina

Torna a Jesi la Festa del Partito Democratico

JESI – Torna dopo due anni la Festa del Partito Democratico di Jesi.

“Uno per uno riprendiamoci la fiducia. Che storia, il futuro!” Questo è lo slogan della tre giorni, in programma dal 26 al 28 settembre nel Piazzale Partigiani – zona Porta Valle.

Una festa concentrata nei giorni, negli eventi e nella location. Il PD di Jesi, anche se all’opposizione, vuole sottolineare la sua importanza come elemento di sostegno alla città. Uno sguardo attento alle criticità e ai punti di forza nazionali, con un occhio verso le elezioni regionali della prossima primavera.

Un’unica grande tensostruttura di 600 mq ospiterà l’area eventi, un grande auditorium dove si alterneranno i numerosi incontri. Nella stessa location ci sarà anche l’area ristoro. Sarà una festa solo politica e organizzata in maniera verticale:nell’area della festa ci saranno incontri dalla mattina alla sera. Si potrà mangiare sia a pranzo che a cena.
Sei dibattiti in tre giornate. Grandi nomi del panorama politico nazionale e regionale. C’ è grande attesa per l’arrivo del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti, in programma venerdì 26 settembre alle ore 21, per parlare di Job Act e delle nuove dinamiche del lavoro.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago