Torrette, chiusa area covid di Pneumologia. La gioia dei sanitari su Tik Tok | | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

Torrette, chiusa area covid di Pneumologia. La gioia dei sanitari su Tik Tok

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Su Tik Tok medici e infermieri gioiscono per la chiusura del reparto covid 3 della Pneumologia a Torrette. I sanitari hanno scelto di esprimere la loro gioia utilizzando il linguaggio del nuovo social, un video che mixa coreografia e musica di tendenza. Il tutto è stato poi riportato dalla pagina ufficiale TiVuoiBene, la web tv della salute, creata per informare sui servizi e sulle attività dell’azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti Marche. Dimesso ieri l’ultimo paziente covid, oggi il reparto è chiuso ed è in corso la sanificazione. «Questa esperienza tragica e straordinaria – ha detto il Direttore Generale Ospedali Riuniti di Ancona Michele Caporossi – è una grande fonte di realtà e di soluzioni per il futuro».

All’ospedale di Torrette, restano ancora 5 pazienti in terapia intensiva, 14 persone in area semi intensiva e 6 sono invece ricoverati all’INRCA.

Dismessa l’area COV3 della Pneumologia…ritorno alla normalità

”Questa esperienza tragica e straordinaria è una grande fonte di realtà e di soluzioni per il futuro”. Michele Caporossi, Direttore Generale Ospedali Riuniti di Ancona

Pubblicato da Ti Vuoi Bene su Sabato 16 maggio 2020

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.