Torrette, chiusa area covid di Pneumologia. La gioia dei sanitari su Tik Tok | | Password Magazine

Torrette, chiusa area covid di Pneumologia. La gioia dei sanitari su Tik Tok

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Su Tik Tok medici e infermieri gioiscono per la chiusura del reparto covid 3 della Pneumologia a Torrette. I sanitari hanno scelto di esprimere la loro gioia utilizzando il linguaggio del nuovo social, un video che mixa coreografia e musica di tendenza. Il tutto è stato poi riportato dalla pagina ufficiale TiVuoiBene, la web tv della salute, creata per informare sui servizi e sulle attività dell’azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti Marche. Dimesso ieri l’ultimo paziente covid, oggi il reparto è chiuso ed è in corso la sanificazione. «Questa esperienza tragica e straordinaria – ha detto il Direttore Generale Ospedali Riuniti di Ancona Michele Caporossi – è una grande fonte di realtà e di soluzioni per il futuro».

All’ospedale di Torrette, restano ancora 5 pazienti in terapia intensiva, 14 persone in area semi intensiva e 6 sono invece ricoverati all’INRCA.

Dismessa l’area COV3 della Pneumologia…ritorno alla normalità

”Questa esperienza tragica e straordinaria è una grande fonte di realtà e di soluzioni per il futuro”. Michele Caporossi, Direttore Generale Ospedali Riuniti di Ancona

Pubblicato da Ti Vuoi Bene su Sabato 16 maggio 2020

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.