Categories: EventiVallesina

“Tra i ricordi di una vita”, il libro di Gianfranco Carisdeo

MONTE ROBERTO – Nell’ambito delle attività culturali svolte dalla Amministrazione Comunale di Monte Roberto, intese a promuovere e valorizzare gli scrittori locali, verrà organizzata una serata nel corso della quale sarà presentato il libro “Tra i ricordi di una vita” di Gianfranco Carisdeo.

Alla cerimonia, organizzata dalla Pro loco di Monte Roberto e che si svolgerà sotto il patrocinio del Comune, saranno presenti il Sindaco Gabriele Giampaoletti, l’Assessore alla Cultura Liviana Pettinelli, il presidente della Pro loco Paolo Brega. L’incontro vedrà la partecipazione dell’autore Gianfranco Carisdeo e di Carmen Parroni, autrice del disegno di copertina del libro. L’opera, come scrive Rossella Ravasi nella prefazione, è una raccolta di “storie di madri, di fratelli, di rapporti familiari, di incontri casuali, di esperienze di vita, di rapporti di coppia, alcuni raccontati con semplicità, altri, apparentemente, in modo strano ed altri ancora in punta di piedi e con infinita dolcezza”.

L’appuntamento è per Venerdì 25 Maggio alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale di Monte Roberto Capoluogo.

 La cittadinanza è invitata a partecipare.

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago