Categories: Eventi

Un fine settimana colorato grazie a “Jesi in Fiore”

JESI – Torna la mostra mercato di fioricultura dedicata a piante e fiori, attrezzatura e arredo da giardinaggio che si svolge, come ogni anno, nel centro storico della città di Federico II.

Jesi in Fiore, evento organizzato quest’anno non più dalla Global Trotter SAS ma da Civitanova Eventi SNC in collaborazione con il comune di Jesi, sarà infatti presente il prossimo weekend, sabato 7 dalle ore 09:00 alle 24:00 e domenica 8 aprile dalle ore 08:00 alle 21:00, presso il centro storico di Jesi incentrato principalmente lungo Corso Matteotti, diversamente dagli anni precedenti dove il fulcro era invece in via degli Orefici e nelle piazze limitrofe.

Come per le precedenti edizioni sono in arrivo stand con piante grasse, piante carnivore, erbacee perenni, fiori primaverili di stagione, piante aromatiche, piante da orto, piante perenni da interno e da esterno, piante di peperoncino e tanto altro. Non mancheranno esposizioni di arredo giardino, prodotti per il giardinaggio e la potatura e prodotti naturali per la cura della persona.

Alcuni spezzoni video dalla scorsa edizione:

Tags: in fioreJesi
Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago