Un fine settimana colorato grazie a "Jesi in Fiore" | Password Magazine
Banner-StudioGamma
studiogamma

Un fine settimana colorato grazie a “Jesi in Fiore”

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Torna la mostra mercato di fioricultura dedicata a piante e fiori, attrezzatura e arredo da giardinaggio che si svolge, come ogni anno, nel centro storico della città di Federico II.

Jesi in Fiore, evento organizzato quest’anno non più dalla Global Trotter SAS ma da Civitanova Eventi SNC in collaborazione con il comune di Jesi, sarà infatti presente il prossimo weekend, sabato 7 dalle ore 09:00 alle 24:00 e domenica 8 aprile dalle ore 08:00 alle 21:00, presso il centro storico di Jesi incentrato principalmente lungo Corso Matteotti, diversamente dagli anni precedenti dove il fulcro era invece in via degli Orefici e nelle piazze limitrofe.

Come per le precedenti edizioni sono in arrivo stand con piante grasse, piante carnivore, erbacee perenni, fiori primaverili di stagione, piante aromatiche, piante da orto, piante perenni da interno e da esterno, piante di peperoncino e tanto altro. Non mancheranno esposizioni di arredo giardino, prodotti per il giardinaggio e la potatura e prodotti naturali per la cura della persona.

Alcuni spezzoni video dalla scorsa edizione:

Alcune immagini da Jesi in Fiore

Pubblicato da Password – Magazine della Vallesina su domenica 9 aprile 2017

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.