Categories: CoronavirusRegione

Virus Marche, oggi 3 decessi. Più guariti e dimessi, meno ricoveri

REGIONE – Covid nelle Marche, meno morti: nelle ultime 24 ore sono 3 i decessi registrati negli ospedali della regione. Si tratta di due donne di 77 e di 81, rispettivamente di Sarnano e di Potenza Picena, entrambe con patologie pregresse aggravate dal contagio. Deceduto anche un 64enne di Pesaro che non aveva altre malattie ad eccezione del virus. Al bollettino di oggi si aggiungono altre due morti avvenute precedentemente ma diagnosticate oggi e attribuite anche questa al covid. Sono due uomini, di 85 e di 92 anni, rispettivamente di Civitanova e di Chiaravalle.

Cala intanto il numero dei ricoveri negli ospedali: oggi nelle terapie intensive delle Marche c’erano 43 pazienti, 114 in in area semintensiva e 222 in reparti non intensivi. Al Carlo Urbani di Jesi, i ricoverati sono al momento 18: 16 sono al reparto non intensivo, 2 invece in terapia intensiva. Il numero dei guariti e dimessi è salito invece a 2194.

Dati insomma che fanno ben sperare ora che si appresta ad iniziare la Fase 2.

 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago