Categories: Jesi

Yasmine muore a 20 anni, la città in lutto

JESI – La città di Jesi in lutto per la morte di una giovane ragazza di 20 anni, Yasmine, figlia di Youssef Wahbi, ex presidente del Centro culturale islamico.

La ragazza si è spenta la scorsa notte per un’emorragia cerebrale: a darne notizia è proprio il papà, distrutto, che ha dato la triste notizia sui social. «Nostra figlia è morta di sangue nel cervello, pregate per lei con misericordia e perdono. Ciao Amore di papà» .

Tante le parole di cordoglio arrivate non solo da membri della comunità islamica ma anche da jesini che ben conoscono la famiglia Whabi e che hanno voluto manifestare il loro dolore.

Yasmine era la figlia che tutti vorrebbero, figlia di un uomo sempre a disposizione» si legge nei commenti.

A ricordarla anche i soci dell’ Associazione di Protezione Civile Nucleo Volontariato CB-OM Jesi, attraverso le parole del presidente Egidio Angelini, che esprimono le loro più sentite condoglianze «al collega Youssef Wahbi e alla sua famiglia per la perdita improvvisa della amata figlia Yasmine che animata da grande spirito di volontariato era appena entrata a far parte del nostro gruppo».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago