Categories: CronacaJesi

Yasmine, scomparsa a 20 anni: fissati i funerali

JESI – Si svolgeranno giovedì al cimitero di Jesi i funerali di Yasmine Wahbi, scomparsa tragicamente ieri 30 novembre all’età di 20 anni per un’emorragia cerebrale. Figlia dell’ex presidente del centro culturale islamico Al Huda Youssef Wahbi, un uomo conosciuto per il suo costante impegno per la collettività, la città di Jesi, il mondo del volontariato e l’intera Vallesina si sono strette intorno al dolore della famiglia.

La famiglia Wahbi annuncia che la camera ardente per l’amata e compianta figlia Yasmine sarà allestita all’obitorio dell’ospedale Carlo Urbani di Jesi a partire da domani, 2 dicembre, dalle ore 10 alle 18.45. I funerali si svolgeranno al cimitero di Jesi giovedì alle ore 10.

Yasmine, come suo padre, era iscritta al gruppo di Protezione civile Nucleo Volontariato CB-OM

«Ringraziando in anticipo chi vorrà dare l’ultimo saluto alla nostra Yasmine – fa sapere papà Youssef sui social – vi preghiamo di rispettare le regole anti-covid, evitando assembramenti e indossando sempre la mascherina.
A Dio apparteniamo e a Dio facciamo ritorno».

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago