Addio a Vanda Stefanelli, Bacci: «Vandina, di te lasci un ricordo bellissimo» | | Password Magazine

Addio a Vanda Stefanelli, Bacci: «Vandina, di te lasci un ricordo bellissimo»

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – È morta Vanda Stefanelli, aveva 61 anni.  I familiari l’hanno trovata senza vita oggi nella sua abitazione. Era rientrata a casa sabato scorso, dopo aver subito un’operazione a Torrette nella giornata di mercoledì. Sono in corso gli accertamenti per verificare le cause della morte, molto probabilmente avvenuta per cause naturali.

Vanda era conosciuta da tutti, da sempre partecipe alla vita cittadina.

«Era una di quelle persone a cui non potevi non volere bene – la ricorda il sindaco Massimo Bacci – perché a modo suo era veramente speciale. Sempre la prima a salutarti quando la incrociavi per strada – magari alzava anche troppo il tono della sua voce – ma affettuosa, sincera e pronta a raccontarti l’ultima novità del giorno.

Credo che Vanda Stefanelli – più semplicemente Vandina – lascia un bellissimo ricordo in chi l’ha conosciuta: le migliaia di studenti del Liceo Scientifico dove ha lavorato per decenni e tutti coloro che hanno avuto modo di incontrarla in seguito, perché era ovunque, ad ogni iniziativa, ad ogni appuntamento pubblico, pronta a dispensare saluti affettuosi, chiamandoti per nome perché si ricordava proprio di tutti ».

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.