Expo, con Alitalia si vola a Milano anche da Ancona | | Password Magazine
Festival Pergolesi

Expo, con Alitalia si vola a Milano anche da Ancona

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

ANCONA – Dal primo maggio e per tutta la durata dell’#Expo, Alitalia avvierà nuovi voli giornalieri diretti per Milano Linate dall’Aeroporto delle Marche di Ancona (Falconara).

Da Ancona i voli partiranno tutti i giorni alle 14 con atterraggio a Milano alle 15. Da Linate la partenza è prevista alle 11.20, con arrivo ad Ancona alle 12.20. Il collegamento sarà effettuato con aerei Embraer 175 della flotta Alitalia.

In occasione del lancio di questa nuova rotta, Alitalia offre biglietti a tariffe promozionali di 49 euro (sola andata, tutto incluso) e di 98 euro (per viaggi di andata e ritorno, tutto incluso). L’offerta è valida fino al 3 aprile, per volare fino al 30 giugno.
I nuovi collegamenti sono disponibili nei sistemi di vendita e possono essere acquistati collegandosi al sito Alitalia.com, chiamando il call center della Compagnia al numero 89.20.10 o recandosi nelle agenzie di viaggio.

Con questo nuovo collegamento, Alitalia offrirà nella stagione estiva un totale di 31 frequenze settimanali da Ancona verso Roma Fiumicino e Milano Linate. Da Milano Linate Alitalia vola verso 28 destinazioni italiane e internazionali.

Il Presidente della Regione Marche, Gian Mario Spacca esprime grande soddisfazione: “Le Marche saranno ad Expo, Expo sarà nelle Marche. I nuovi voli Alitalia Ancona-Milano (Linate) rispondono alla perfezione a questa strategia: portare le eccellenze marchigiane a Milano e favorire gli scambi turistici incoming nelle Marche.

I nuovi voli sono di fondamentale importanza per i marchigiani e soprattutto per gli imprenditori che potranno finalmente avere il tanto atteso collegamento con il cuore di Milano Linate. Un grazie al presidente di Aerdorica Giovanni Belluzzi per avere conseguito insieme al risanamento dei conti, questo nuovo, importante risultato per l’Aeroporto delle Marche”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.