Categories: Eventi

Grandi “Smile” azzurri invadono la città

JESI – Sono apparsi ieri, in diversi punti della città, simpatici emoticon tondeggianti azzurri. Un sorriso, positivo, che con il suo sguardo ci ricorda qualcosa, la “B” del Brand Festival.

Sono infatti parte della campagna promozionale dell’evento sull’identità di marca in programma dal 6 al 13 aprile nel centro storico di Jesi.

Ingresso del museo Federico II, Teatro Pergolesi, palazzo comunale, ponte del Cavalcavia, via Valle e altri punti della città sono stati invasi dal simpatico sorriso che vuole non solo promuovere le attività in programma ma anche dare, nel suo piccolo, un segnale di positività verso il futuro.

Una otto giorno tra eventi, incontri e corsi di formazione, convegni e mostre:  «Il Brand Festival nasce con questo obiettivo principale: creare occasione vera di riflessione e approfondimento per tutte le categorie professionali e sociali sulle opportunità che genera l’identità – spiegava Graziano Giacani, ideatore dell’evento, durante la conferenza stampa – L’intera città apre le porte dei suoi palazzi storici e del Teatro Pergolesi per accogliere professionisti e aziende che scelgono di uscire dai tradizionali luoghi della comunicazione, come Milano e Roma, per un evento fuori mano dal carattere glocale».

Un programma ricco, per tutti e con tante iniziative da non perdere. Per tutti i dettagli sul programma, consultare: www.brandfestival.it 

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago