Categories: Eventi

I.O.M. con la Opus 1 Big Band, un concerto in Piazza Colocci per augurare Buon Natale

JESI – Dopo un anno molto importante per lo Iom Jesi e Vallesina, grazie alle attività che continuano a portare avanti sul territorio (in primis l’assistenza ai pazienti oncologici) ed alle varie iniziative organizzate per sostenerle, arriva un bellissimo appuntamento utile ad augurare il Buon Natale a tutti.

Per un pomeriggio da trascorrere in compagnia di buona musica e per scambiarsi gli auguri, sarà infatti realizzato un evento, in Piazza Colocci a Jesi, sabato 14 dicembre a partire dalle 18:30. Presentato da Selena Abatelli, vedrà un concerto della Opus 1 Big Band come momento di intrattenimento.

Dalla recente raccolta fondi per il casco anticaduta, al convegno in rosa del mese scorso, lo IOM è attivo come non mai. «Ad oggi sono 286 i pazienti presi in carico – faceva sapere alcune settimane fa la presidente Anna Quaglieri -. Sono più le donne ad ammalarsi che gli uomini e preoccupa che siano sempre più giovani: la fascia d’età è quella tra i 45 e i 55 anni, i più diffusi i tumori all’intestino e al pancreas. Vero anche che si guarisce di più rispetto al passato. Tutta l’attività svolta da Iom è possibile grazie alla nostra rete di infermieri e volontari che con professionalità e competenza assistono chiunque abbia bisogno».

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago