Categories: Ancona

Il Generale di Corpo d’Arma Bernardini in visita al Comando Legione Carabinieri “Marche”

ANCONA – Il Generale di Corpo d’Arma Enzo Bernardini, Comandante Interregionale “Podgora”, nella giornata di oggi 18 luglio si è recato in visita al Comando Legione Carabinieri “Marche” dove, accolto dal Comandante della Legione, Generale di Brigata Fabiano Salticchioli, nel corso dell’incontro con il personale che si è svolto nel cortile d’onore della Caserma “Giovanni Burocchi”, ha rivolto espressioni di apprezzamento e di stima a tutti i militari dell’Arma che prestano servizio nel territorio di competenza, per il costante impegno profuso nello svolgimento del servizio, esortandoli a continuare ad operare con lo stesso entusiasmo e professionalità, per corrispondere pienamente alla sempre maggiore richiesta di tutela proveniente dalla comunità marchigiana.

All’evento, erano presenti il Gen. C.A. M.O.V.M. Rosario AIOSA, dell’Ispettore Regionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri Gen. B. Tito Baldo HONORATI, i Comandanti Provinciali, una rappresentanza dei Comandanti di Compagnia, dei Comandanti di Stazione, dei militari della Legione Carabinieri Marche, dei delegati del Consiglio di Base di Rappresentanza (Co.Ba.R.), del personale dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago