Categories: Eventi

IOM, nuova donazione al Carlo Urbani. Libri, riviste e cruciverba per i malati

JESI – Dopo la donazione di Tablet ai malati in quarantena per aiutarli a comunicare con i loro cari (ARTICOLO) e l’avvio di una raccolta fondi destinata all’acquisto di presidi sanitari (ARTICOLO) lo Iom Jesi e Vallesina, con il sostegno di alcuni sostenitori, ha realizzato una nuova iniziativa di solidarietà, la donazione all’Ospedale Carlo Urbani di libri, riviste, fumetti e cruciverba. Per continuare a rifornire chiedono anche il sostegno di edicolanti, che possono contattare lo Iom telefonicamente al numero 0731 4200.

Così la onlus sulla sua pagina facebook: “Un altro piccolo gesto, fatto con il cuore, per le persone ricoverate in questo difficile periodo. Abbiamo acquistato, ed altri ci sono stati donati da generosi sostenitori, diversi libri, riviste, fumetti, e cruciverba da portare all’Ospedale Carlo Urbani. Attenzione è stata posta nel diversificare la scelta ed i generi perchè, purtroppo, il virus non guarda in faccia a nessuno ma nemmeno la straordinaria solidarietà che tanti cittadini stanno dimostrando. Se alcune edicole vogliono aiutare contribuendo, ci contattino pure allo 0731 4200. Ci occuperemo poi noi del ritiro e della consegna. Uniti ce la faremo”

Team PW

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

4 settimane ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago