La consigliera comunale Lega Jesi Silvia Gregori in corsa per il Senato | | Password Magazine
Banner Aprile IH Victoria

La consigliera comunale Lega Jesi Silvia Gregori in corsa per il Senato

Silvia Gregori, candidata al Senato, insieme al capolista Pazzaglini

JESI – Prima insedia un seggio della Lega, il primo, nel Consiglio comunale di Jesi. Ora è pronta ad affrontare una nuova sfida: quella di rappresentare le Marche in Senato.

La consigliera comunale Lega di Jesi Silvia Gregori annuncia la propria candidatura alle elezioni politiche del 4 marzo: «Un grande onore poter rappresentare la Lega al Senato. Un emozione che riempie gli occhi e il cuore» fa sapere in occasione della presentazione dei candidati svoltasi ieri ad Ancona.

Gregori è seconda in lista nel collegio plurinominale al Senato per Ancona-Macerata: subito dopo il capolista Giuliano Pazzaglini, già sindaco di Visso e candidato anche alla Camera. La seguono Diego Zanchetti e Santa De Angelis.

«Prendere parte alla corsa per il Senato è per me già un risultato, indipendentemente da come andrà» fa sapere la jesina che ha già dato prova di determinazione nell’affrontare le Amministrative la scorsa estate.

La Lega Marche invita la città di Jesi a conoscere i propri candidati giovedì 1 febbraio , alle ore 21.00, a Palazzo dei Convegni, per affrontare insieme a loro il tema “Stop Invasione: controllo dei confini e lotta all’immigrazione clandestina”. Interverrà anche il sen. Paolo Arrigoni, responsabile Lega Marche.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.