Medici & Friends, consegnato il "dono" allo IOM, il sogno del ragazzo può realizzarsi | Password Magazine
banner fondazione

Medici & Friends, consegnato il “dono” allo IOM, il sogno del ragazzo può realizzarsi

JESI – “Medici & Friends” dello scorso 10 febbraio al Teatro Pergolesi, è stato un grande successo di pubblico ed una bellissima festa, a detta delle persone presenti. Ma la cosa migliore della serata, il suo vero scopo, si è compiuto pochi giorni fa. E’ stato infatto consegnato l’assegno con il ricavato, da Maurizio Bevilacqua e Michele Caporossi, due dei principali organizzatori, allo Iom Jesi e Vallesina, rappresentato dalla presidente Anna Quaglieri e dalla figlia Marialuisa Quaglieri.
Lo spettacolo aveva, infatti, un unico scopo: raccogliere più soldi possibile per regalare ad un minorenne malato oncologico e alla sua famiglia una settimana ad Eurodisney

Così lo Iom sulla sua pagina facebook: “Si sopravvive di ciò che si riceve, ma si vive di ciò che si dona.
Grazie a Medici &Friends, realizzato al Teatro Pergolesi lo scorso 10 febbraio, doniamo un sogno ad un ragazzo, malato oncologico. Ci è stato consegnato ieri, da Maurizio Bevilacqua e Michele Caporossi, l’assegno con il ricavato dell’evento. Non possiamo che ringraziare infinitamente i tanti protagonisti saliti sul palco e le persone intervenute.
Perchè un sogno non è quello che si vede quando si dorme. E’ quello che ti impedisce di addormentarti… quello per cui, abbiamo riempito il Pergolesi, quello che a volte, con l’aiuto di tutti, si realizza”

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*