Categories: Eventi

Pasquetta, al via la Festa de “Le Pantiere”.

PANTIERE DI CASTELBELLINO – Oggi e domani torna il tradizionale appuntamento con la Festa de “Le Pantiere”.

Questo pomeriggio, giorno di Pasquetta, il programma prenderà il via alle ore 16 con l’intrattenimento degli artisti Mercenari d’Oriente, alle ore 17 seguirà l’esibizione della Junior Band Vallesina; dalle 19, tributo a Lucio Dalla con i Futura; a partire dalle ore 22 Dj Bastià al Circolo Arci Musica.

Domani sarà ancora festa nella frazione di Castelbellino: alle ore 8.30 Santa Messa, seguirà alle ore 9.30 la  processione per le vie di Pantiere e Scorcelletti con la Sacra Immagine della Madonna di Lourdes. Alle ore 11.30 Santa Messa Solenne nella piazza di Pantiere celebrata dal Vescovo Mons. Gerardo Rocconi. Alle ore 16.00, giochi vari e bancarelle, musica in piazza con vari gruppi: The Catfishers, The Uppercuts con la scuola Musica G.B. Pergolesi al Circolo Arci Musica con Adriano Palmucci. Come da tradizione, saranno i fuochi d’artificio a chiudere la manifestazione.

Durante la festa, pesca di beneficenza e stand gastronomici sempre aperti. L’evento è patrocinato dal Comune di Castelbellino. 

Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

2 mesi ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

2 mesi ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

2 mesi ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

2 mesi ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

2 mesi ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

2 mesi ago