Categories: Jesi

Password Magazine anche al supermercato Coal di piazza Vesalio

JESI – Password approda anche al Coal di piazza Vesalio, a Jesi. Grazie alla disponibilità dello staff, sempre pronto e attento alle esigenze del territorio, da questo mese il nostro magazine si può ritirare gratuitamente anche al supermercato, nel comodo espositore.  Gestito dai quattro soci Stefano, Marcella, Alessandro e Veronica, il Coal jesino si è sempre dimostrato dinamico e al passo con i tempi. Tra i primi in città ad introdurre il servizio gratuito di consegna a domicilio durante l’emergenza covid, il supermercato è noto anche per l’impegno solidale al fianco di realtà come Caritas e Iom. Inoltre è stato il primo punto vendita in città a sposare il progetto di biblioteca diffusa Lascia, prendi un libro, promosso da Adriatica Condomini di Cinzia Gismondi.

Ora si aggiunge un’ulteriore novità: «Dato che prosegue con successo la consegna a domicilio, sempre gratuita e senza limiti di spesa- fanno sapere i gestori -, a fronte delle numerose richieste da parte degli anziani e di persone sole in casa, abbiamo deciso di attrezzarci per potenziare ancora di più il servizio. Per questo, abbiamo introdotto un nuovo mezzo di trasporto e il Pos per il pagamento con bancomat e carta di credito. La lista della spesa va comunicata tramite telefono 0731 084491 o mail fiorejesi@coal.it oppure via WhatsApp: ai numeri 3336011879 e 3470430314».

 

 

 

Tags: Jesi
Redazione

Articoli Recenti

Falso permesso per disabili: denunciato e sanzionato

JESI - Aveva lasciato la propria auto in sosta su un parcheggio riservato alle persone con disabilità, esibendo un contrassegno…

1 mese ago

Open Day per rilascio passaporti

JESI - Si comunica che nelle giornate del 13 e 27 aprile p.v., nella fascia oraria 8/13, il Commissariato di…

1 mese ago

Carlo Urbani di Jesi centro di riferimento per la chirurgia della tiroide e delle paratiroidi.

JESI - L’Unità Operativa Complessa di Chirurgia dell’Ospedale “Carlo Urbani” di Jesi, diretta dal Dr. Roberto Campagnacci, ha ricevuto un…

1 mese ago

Jesi, scontro tra autobus e due vetture: un ferito

JESI - I vigili del fuoco sono intervenuti alle ore 14 circa, per un incidente stradale che ha coinvolto due…

1 mese ago

Controlli nel week end, una denuncia per detenzione di droga

CHIARAVALLE - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno intensificato i controlli nei luoghi della…

1 mese ago

Una quercia per Padre Puglisi, al Giardino dei Giusti della scuola “Leopardi”

JESI – La Giornata della memoria e dell'impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie, ieri 21 marzo, è stata celebrata alla…

1 mese ago