Al via Incanto de' Fiume, tre giornate al parco fluviale. Viabilità modificata per la Festa | | Password Magazine

Al via Incanto de’ Fiume, tre giornate al parco fluviale. Viabilità modificata per la Festa

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

CASTELBELLINO – Al via oggi Incanto de’ Fiume, seconda edizione della festa al parco fluviale (lungo la via dei Tesori) organizzata e promossa dalla Pro Loco di Castelbellino in collaborazione con il Comune. Tre giornate – 2, 3, 4 giugno – all’insegna della riscoperta e valorizzazione delle bellezze del territorio attraverso un ricco programma di eventi che abbraccia musica, divertimento e buona cucina.

Oggi il via ufficiale alla kermesse con possibilità di raggiungere la festa anche in bicicletta usufruendo della pista ciclabile: apertura degli stand gastronomici per il pranzo (dalle ore 12.00), i mercatini degli hobbisti con prodotti tipici e artigianali, esibizioni sportive, culturali e attività ricreative. Divertimento anche per i più piccoli con il Parco della Fantasia: gonfiabili, spettacoli teatrali, artisti circensi, baby dance e animazioni li intratterranno tutti i pomeriggi, dalle 17.00 alle 20.000 e poi la sera dalle 21.00 alle 23.00.

Questo pomeriggio alle ore 18.00, appuntamento con il Pet Day e la benedizione degli animali. Alle ore 19.00, apertura degli stand gastronomici self service che proporranno menù tematici a base di piatti tradizionali e bruschettate. I punti ristoro, dotati di aree attrezzate e riservate per mangiare anche al coperto, resteranno aperti a cena per tutto il week end, anche a pranzo (dalle ore 12.00), con possibilità per gruppi scolastici e comitive di prenotarsi a menù fisso.

Alle ore 21.30 scatterà l’Esino Music & Beer Festival, con concerti live e birra tutte le sere fino a domenica. Si inizia venerdì (2 giugno) con Matteo Greco Tour 2017 e i suoi brani più tutto il rock italiano rivisitato, da Vasco a Jovanotti, passando per Ligabue, Rino Gaetano, Grignani, De Gregori e altri ancora. Sabato sera (3 giugno) toccherà ai Raab. Infine, a chiudere la maratona musicale dell’Esino, saranno i gruppi Minimed The Medley Band e i Travelin Band che si esibiranno nella serata di domenica 4 giugno.

Per gli appassionati di calcio, sabato 3 giugno sarà possibile vedere la Finale di Champions League (ore 20.50) Juventus vs Real Madrid con possibilità di cenare in appositi tavoli allestiti davanti al maxischermo.

Tutte gli eventi in programma sono ad ingresso libero e si svolgeranno anche in caso di condizioni meteorologiche non ottimali.

Info e prenotazioni: 377 4585758 (Pro Loco Castelbellino). Maggiori informazioni sul programma sono disponibili alla pagina Facebook della Pro Loco di Castelbellino o sul sito del Comune.

MODIFICHE VIABILITÀ

In concomitanza con i giorni della manifestazione, dalle ore 15.00 alle ore 1.00 del giorno successivo, la strada provinciale dei Castelli n. 11, nel tratto che va dall’uscita della superstrada di Castelbellino fino alla rotatoria del supermercato Tigre, sarà trasformata in area parcheggio, consentito nel lato destro rispetto alla direzione di marcia Pianello – Stazione con sospensione temporanea della circolazione. L’ingresso esclusivo nell’area parcheggio sarà all’altezza dello svincolo della superstrada (lato Pianello-Calamity) e l’uscita esclusiva sarà alla rotatoria del supermercato Tigre.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.