Maiolati Spontini, il Comune attiva il servizio WhatsApp | | Password Magazine

Maiolati Spontini, il Comune attiva il servizio WhatsApp

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

MAIOLATI – Il Comune di Maiolati attiverà da lunedì 18 giugno il servizio WhatsApp per informare in modo semplice e veloce i cittadini riguardo a notizie di pubblica utilità e ai principali eventi in programma ma anche scadenze, avvisi di Protezione Civile, o disservizi improvvisi e temporanei. “Questa iniziativa – spiega l’assessore Irene Bini, con delega anche alla Comunicazione e Partecipazione – nasce con lo scopo di migliorare la comunicazione tra il Comune e i cittadini e dà una risposta alle tante persone interessate a rimanere aggiornate sulle novità del territorio”.

Il servizio è anonimo, pertanto gli utenti iscritti non vedranno i contatti altrui, che rimarranno nascosti. La comunicazione è unidirezionale dal Comune al cittadino. Dunque il numero WhatsApp non può essere utilizzato per chiamate, messaggi o segnalazioni, a cui questo servizio non risponde. Per queste comunicazioni è possibile utilizzare gli altri mezzi messi a disposizione dell’ente, ossia telefono, email.

Come funziona: per usufruire del servizio è sufficiente salvare il numero di telefono 3351872345 nella rubrica del proprio cellulare. Una volta salvato, per completare l’operazione basta inviare via WhatsApp un messaggio con scritto: NOME COGNOME MAIOLATI ON.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.