Lega Nord Jesi, Gregori: "Nessun accordo con Forza Italia. Massima distanza dal concetto di Destra unita" | Password Magazine

Lega Nord Jesi, Gregori: "Nessun accordo con Forza Italia. Massima distanza dal concetto di Destra unita"

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Nessun accordo tra le sezioni jesine di Lega Nord e Forza Italia. “Destra unita? Un concetto per confondere l’elettorato”: a sottolinearlo è la coordinatrice Lega Nord Jesi Silvia Gregori, candidata sindaco, in una nota stampa: “Dopo quanto appreso dai giornali su carta stampata e segnalato con enorme preoccupazione dai nostri sostenitori cittadini come  un eventuale tentativo di confondere l’elettorato, neghiamo con assoluta fermezza qualsiasi tipo di accordo con il coordinatore di Forza Italia cittadino Massimiliano Lucaboni e approfittiamo per prendere le distanze dal concetto di Destra unita che si vuole far passare. Abbiamo anzi l’intenzione di avviare un’indagine interna che servirà per capire se vi siano stati accordi tra le sigle FLI e FI come a noi non risultano”.

E ribadisce: “Lega Nord è l’unico vero partito di Destra, teniamo a precisare, non contaminato da persone provenienti da altri partiti con idee ben diverse come la lista civica messa in piedi dal Sig. Lucaboni per le elezioni. Ricordiamo  che per noi la trasparenza politica deve essere un concetto e requisito essenziale per il rispetto del cittadino e degli avversari politici”.
Comunicato da: Coordinatrice Lega Nord Jesi, Silvia Gregori

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.