Notte Bianca tra shopping e divertimento

JESI – La città si prepara a vivere la sua Notte Bianca. Come sempre, in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, sabato 4 luglio i negozi del centro rimarranno aperti fino a mezzanotte.

Un’ottima occasione per coniugare divertimento e shopping grazie ai vari svaghi  intrattenimenti che sono stati organizzati per la Notte Bianca di Jesi con possibilità per i cittadini di vivere eventi di vario tipo molti dei quali legati alla musica.

Per i cittadini ci sarà anche la possibilità di sfruttare l’importante servizio offerto dai locali pubblici e dai ristoranti della città che si sono preparati al meglio per l’occasione e per la tradizionale serata estiva connubio di divertimento e shopping:

“Anche quest’anno l’Amministrazione comunale ha detto sì alla Notte Bianca, consapevole che il commercio è uno dei pilastri che mantiene vivo il centro – commenta l’assessore alla Cultura Luca Butini – La manifestazione continuerà fino alle 2 di notte nel rispetto dei decibel consentiti, riservando l’ora successiva per prepararsi alla chiusura”.

“Sette locali coinvolti e tre eventi in piazze diverse, con proposte musicali differenti: non di più, per non creare problemi ai residenti – dichiara Tania Luminari, presidente di Confcommercio e tra lo staff organizzatori –  I negozi saranno aperti dalle 21.00 sia venerdì che sabato”.

Per l’occasione, il parcheggio gratuito del Mercantini resterà aperto fino alle 3.30. Per la sicurezza, sono state allertate le forze dell’ordine e garantita la presenza di ambulanze.

Collaborando tutti, nel rispetto di limiti e regole, ne verrà fuori una bella serata: da parte nostra, saremo accorti nel regolare il volume – dicono gli organizzatori  – Anche alcuni negozi, oltre ai bar, hanno voluto organizzare qualcosa, di propria iniziativa, arricchendo il programma di eventi”.

PROGRAMMA

Piazza Spontini – Piazza delle Monnighette
-Dalle 19.00 Rock Night:
Dj Lucifer, Dj Leone e John The Revelator in una rotazione e selezione mai vista prima!!
Dalle 23.00 ATOMIC BAND!!:
Mike Coacci Electric Guitar and Voice
Davide Zannotti Drums
Andrea Barchiesi Electric Bass
Gianmarco Petti Electric Bass
Dalle 00.00 Rock Night con il tris Lucifer, Leone e John The Revelator Selectors!!

Piazza Colocci ROCK 2 TRASH
https://www.facebook.com/events/1607905476130659/
– ore 19,00 apertura stand gastronomici
– ore 19,00 – 21,30 WARM-UP TAKLEBERRY DJ- SET
– ore 21,30 – 23,45 @VALENTINA VECCI DJ-SET (trash)
– ore 00,00 “Royale Con Formaggio” live (Tarantino tribute band)

Piazza Federico II ROCK 2 TRASH
https://www.facebook.com/events/1607905476130659/
– Ore 19.30 OTTO&FEDE soundsystem (brit pop and more…)
– Ore 22.00 live “Pantofollie“(rock-trash) ore00.00 dj Sonny bloodysound
– ore 01.00 OTTO&FEDE soundsystem (brit-pop and more…)

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*