Fermato per un controllo e pizzicato con la droga, arrestato un 46enne - Password Magazine

Fermato per un controllo e pizzicato con la droga, arrestato un 46enne

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce
Carabinieri, immagine d'archivio

CHIARAVALLE – I Carabinieri della Stazione di Chiaravalle hanno proceduto all’arresto di un 46enne, residente in un comune della Vallesina. per detenzione illecita di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Nel corso della mattinata di ieri, nell’ambito di mirati servizi antidroga svolti in quel centro, ulteriormente intensificati con la ripresa delle attività scolastiche, l’uomo è stato fermato in strada, mentre era alla guida della sua auto. L’atteggiamento nervoso del 46enne non è sfuggito ai carabinieri che, per esperienza, hanno proceduto a perquisizione personal: l’attività ha consentito ai militari di rinvenire addosso all’uomo e, poi sequestrare, 18 grammi di cocaina, 14 di hashish, 15 di mannite, sostanza da “taglio” e altro materiale per il confezionamento delle singole dosi.

Il 46enne è stato arrestato nella flagranza del delitto di detenzione illecita di sostanze stupefacenti. In data odierna il Giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del predetto la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
I controlli da parte dei Carabinieri della Compagnia di Jesi saranno ulteriormente intensificati nei prossimi giorni.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.