Matt Cancelleria
Vai al Sito

“E…state a Jesi”, nuovi eventi estivi a cura di JesiCentro

JESI – Si chiama E…state a Jesi, la nuova rassegna di eventi estivi che il direttivo di JesiCentro propone per vivacizzare le calde serate di luglio in città, organizzati in collaborazione con la CNA di Jesi e con il patrocinio del comune di Jesi. Una situazione nuova dunque, non più la Notte Bianca come visto fino al 2016 ma una serie di eventi, ogni giovedi del mese di luglio, che va a coincidere con l’apertura straordinaria dei negozi nelle ore notturne e la realizzazione di aperitivi o cena in diversi locali.

Si partirà il 5 luglio con una performance musicale a cura della Scuola G. B. Pergolesi (che tornerà per un “extra event” sabato 19 con un concerto in Piazza delle Monachette). A seguire, il giorno 12, troveremo i manichini viventi accompagnati da postazioni con musica e DJ mentre, il 19 luglio, potremo partecipare ad un “Caccia al Tesoro” per le vie del centro storico. Il tutto si concluderà giovedì 26 con uno spettacolo, a cura di Figaro e Manuela Corsetti, in Piazza della Repubblica il cui titolo fa già capire molto sull’argomento e sul tipo di partecipazione richiesta: Jesi’s Got Talent.

 

Come già detto poi molti saranno gli esercenti del centro storico che effettueranno aperture straordinarie dalle 21:30 alle 00:00 nei 4 giorni interessati, mentre 18 sono i locali che, per omaggiare la bella stagione, offriranno aperitivi (13 in tutto) e cene (5 i ristoranti) con cucina di mare.

I locali aderenti:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*