Jesi, artigiani e commercianti a scuola di lingua | Password Magazine

Jesi, artigiani e commercianti a scuola di lingua

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Conto alla rovescia per la partenze del corso di inglese e di spagnolo destinato agli artigiani, commercianti e titolari di pubblici esercizi di Jesi e Vallesina, organizzato presso la sede della Cna in viale Don Minzioni 5.

“Abbiamo raccolto le esigenze di alcuni imprenditori – spiega Andrea Riccardi segretario della Cna di Jesi area vasta –e, per questo, organizzato, assieme alla direttrice di inlingua, due diversi corsi di lingua che aiuteranno gli imprenditori e i loro dipendenti ad acquisire le conoscenze base di inglese e di spagnolo”.

I corsi, organizzati dalla Cna, partiranno a novembre per una durata di 30 ore l’uno, al termine dei quali, il corsista potrà scegliere se proseguire con il secondo modulo, della durata di altre 30 ore e raggiungere il livello A1.

“Per evitare di appesantire la settimana lavorativa – prosegue il segretario della Cna – i 15 incontri di due ore ciascuno avranno cadenza settimanale, dalle 18.30 alle 20.30. Infine, per chi decide di frequentare entrambi i moduli, sia che si tratti del corso di inglese, che di quello di spagnolo, riceverà l’attestato di frequenza da appendere in negozio o nella propria attività”.

Per rispondere alle richieste avanzate dai gestori dei bar e per dare agli stranieri le corrette informazioni, la Cna ha anche stampato i listini dei prezzi della caffetteria, da affiggere nei pubblici esercizi, sia in italiano che in inglese.

Per le iscrizioni è possibile contattare la segreteria organizzativa al 348/6011416.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.