Torna la casetta di Natale dell'Ente Palio, di nuovo aperta a tutte le associazioni | Password Magazine
Festival Pergolesi

Torna la casetta di Natale dell’Ente Palio, di nuovo aperta a tutte le associazioni

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – E’ diventato ormai uno degli appuntamenti tipici del Natale a Jesi. La classica casetta di legno in Piazza della Repubblica gestita dall’Ente Palio che, durante il mese di dicembre, scalda e colora i freddi pomeriggi di shopping natalizio. Lo farà anche in questo 2018, dal 1 al 26 dicembre, ed è uno dei primi appuntamenti di Jesi Natale svelati, in attesa del calendario completo.

L’Ente Palio San Floriano sarà presente durante i pomeriggi dei weekend con il vin brulè e, quest’anno, con dolci natalizi al posto delle classiche castagne. Probabile la presenza di trucca bimbi e di altri tipi di animazione.  Come negli ultimi due anni poi, in accordo con il comune di Jesi, la storica associazione culturale metterà a disposizione gratuitamente la sua casetta ad ogni realtà associativa che vorrà utilizzarla. Promuovere la propria attività, avviare tesseramenti o vendere i vari prodotti ad offerta che molti soggetti propongono in quel periodo sarà semplice, basterà scrivere una mail all’Ente Palio e inserirsi nel calendario.
Il tutto in uno spirito di collaborazione tra associazioni e per tenere aperta la casetta anche la mattina e durante i giorni infrasettimanali. Diverse le realtà presenti negli anni scorsi: Caritas, Unicef, Agende Rosse, Aicu, Comitato Abitanti del Centro Storico ed altri.

C'è una piccola e calda casetta di legno che da 6 anni riscalda il pancino degli jesini impegnati nello shopping natalizio. C'è una piccola e calda associazione culturale jesina che, grazie a questa iniziativa, aiuta la proprio scuola sportiva gratuita per bambini e non solo. Poi ci sono altre associazioni che possono usufruirne durante il periodo natalizio per offrire i loro piccoli e caldi gadget ogni giorno.Torna "Natale con San Floriano", dal 1 al 26 dicembre in Piazza della Repubblica 🎅

Pubblicato da Ente Palio San Floriano su Venerdì 16 novembre 2018

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.