#unabandieraperlapace al PalaTriccoli: a Jesi, l’invito del Comitato Uisp alle associazioni | Password Magazine
banner fondazione

#unabandieraperlapace al PalaTriccoli: a Jesi, l’invito del Comitato Uisp alle associazioni

JESI – «Portate le vostre bandiere per esporle ai pennoni dell’impianto insieme a quella della Pace: sarà l’abbraccio ad un valore tanto forte e al tempo stesso tanto fragile, da riaffermare ogni giorno». Un colorato appello e abbraccio al valore alla Pace, dai pennoni del Palazzetto dello sport “Ezio Triccoli” di Jesi. A promuoverli è il Comitato Uisp, che lancia l’iniziativa #unabandieraperlapace

È il presidente Stefano Squadroni a spiegare: «L’invito è rivolto a tutte le associazioni del territorio, affinché portino le bandiere che le simboleggiano per esporle, insieme a quella multicolore della Pace già presente, all’esterno del palas. Rappresenteranno la vicinanza e l’abbraccio di tutti noi a questo valore primario e fondamentale, tanto forte e al tempo stesso tanto fragile, da riaffermare e per il quale lavorare ogni giorno».

Sin dalla mattina di giovedì 10 marzo, addetti e addette di sede e segreteria Uisp presenti nell’impianto di via Tabano saranno pronti a ricevere dalle associazioni che vorranno aderire bandiere e vessilli, per innalzarli poi sui pennoni esterni all’ingresso principale del PalaTriccoli.

«Un piccolo, simbolico gesto – dice Squadroni – per manifestare una volta di più che il nostro è e sarà un territorio di Pace, in vista della marcia promossa in città dalla Consulta per la Pace il prossimo sabato».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*