Termoforgia Jesi, battesimo in Comune per il via alla stagione - Password Magazine
banner fondazione

Termoforgia Jesi, battesimo in Comune per il via alla stagione

JESI – È stata presentata ieri presso la sala Consiliare del Comune di Jesi la nuova squadra dell’Aurora Basket Jesi per la stagione agonistica 2017/2018.

Tanti i volti nuovi della squadra di Coach Cagnazzo, che dichiara di voler ripetere, se non superare, l’ottimo risultato della stagione passata: “Sono soddisfatto della nuova squadra, punto molto sulle motivazioni di tutti i ragazzi, aldilà del talento del singolo, cercando di mettere in campo, in ogni partita tutto ciò che le giovani promesse hanno da dare”.

In tanti hanno voluto fare un grande in bocca al lupo ai ragazzi, dal sindaco di Jesi Massimo Bacci, all’assessore allo Sport Ugo Coltorti, ai dirigenti, ai Sponsor tra cui Termoforgia, Ubi Banca, Apra e lo IOM, sottolineando l’importanza storica della squadra in una città come Jesi.

“Avete una grandissima responsabilità ragazzi, perché anno scorso, chi era al vostro posto, ci ha fatto sognare – commenta l’assessore Ugo Coltorti – e vorrei ringraziare lo staff tecnico, e soprattutto l’allenatore Cagnazzo Damiano, che da quando è arrivato all’aurora Basket è stato in grado di portare in campo tanto entusiasmo e carattere”.

Altero Lardinelli, amministratore unico dell’Aurora Basket, non manca di entusiasmo, di voglia di vincere e di alte aspettative. “Cercheremo di rispettare tutte le aspettative che girano intorno la squadra – commenta sorridendo – cercheremo di dare il massimo come la stagione passata, investendo in un’ottima squadra, che ci darà sicuramente tante soddisfazioni”.

Infine, un ringraziamento all’unisono per tutti gli sponsor della squadra, parte fondamentale dell’Aurora Basket Jesi, in particolare Marco Talacchia in rappresentanza della Termoforgia, Roberto Gabrielli, Responsabile Commerciale Centrosud Ubi Banca, Maria Luisa Quaglieri in rappresentanza dello IOM Jesi.

“Rappresentate dal punto di vista sportivo un ‘eccellenza del territorio, ed è quindi un onore per me ospitarvi qui – conclude orgoglioso il sindaco Bacci – vorrei ringraziare e fare i miei più sentiti complimenti a tutti i soci e a coloro che amministrano la società, ai sponsor, senza i quali si farebbe fatica andare avanti, e ovviamente a tutta la squadra e allo staff tecnico. Mi auguro – guardando i giovani ragazzi – che porterete il nome di Jesi in giro per l’Italia, non solo attraverso risultati sportivi importanti, ma anche rappresentando al meglio la città al livello comportamentale”.

Aurora Basket Jesi stagione 2017/2018:

Rinaldi Tommaso (Capitano – classe ’85), Babacar Kouyate (classe ’99), Brown Ken (classe ’89), Mentonelli Simone (classe 2000), Quarisa Andrea (classe ’92), Marini Pierpaolo (classe ’93), Piccoli Matteo (classe ’95), Valentini Antonio (classe ’99), Melderis Linards (classe’99), Massone Federico (classe ’98), Montanari Pietro (classe 2001), Mwananzita Noah (classe 2000), Hasbrouck Kenneth (classe ’86), Ihedioha Francesco Ikechukwu  (classe ’86)

 

Staff Tecnico

Allenatore: Cagnazzo Damiano

Vice Allenatore: Contigiani Giorgio

Assistente Allenatore: Rossetti Maurizio

Preparatore fisico: Bettini Simone

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*