Tirreno-Adriatico, quando e dove non si potrà transitare - Password Magazine
banner fondazione

Tirreno-Adriatico, quando e dove non si potrà transitare

JESI – Tirreno Adriatica sono scattati stasera i primi divieti.

Dalle 19 di questa sera (17 marzo) il divieto di sosta con rimozione è stato istituito in in via Radiciotti (da Viale della Vittoria a Via Raffaello Sanzio) e via Rossini (da Via Radiciotti a Via San Francesco).

In occasione della tappa del Verdicchio,  da domani mattina (lunedì 18), a partire dalle ore 7, è istituito il divieto di sosta con rimozione lungo tutto Viale della Vittoria, Via Roma e Via Setificio.

Dalle ore 7.00 di domani, divieto di transito in Viale della Vittoria nel tratto compreso tra Via Veneto (ex ospedale) e Viale Papa Giovanni XXIII.

Dalle ore 12.00 chiuso anche il tratto di Viale della Vittoria da Viale Papa Giovanni XXIII a Via Erbarella.

Dalle ore 14.45 chiusa l’ex statale 76 per Chiaravalle per l’arrivo della carovana dei ciclisti. Dopo il loro arrivo in città (intorno alle ore 15.30), tale strada sarà riaperta.

Dalle ore 15.00 chiusi al traffico l’intero viale della Vittoria, via Roma, via Baldeschi Balleani (passo di Cingoli), via Piandelmedico, rotatoria Minonna, via Marconi, Via Ricci, Viale XXIV Maggio, Via Setificio.

Chiusi anche gli incroci di attraversamento a tali strade.
La circolazione tornerà alla normalità – ad eccezione della parte finale di Viale della Vittoria – intorno alle ore 17.00/17.30 circa.

Si invita alla massima attenzione alla segnaletica disposta in tutta la città per orientare al meglio la circolazione.
Si ricorda che domani le scuole resteranno chiuse. Chiusi anche gli impianti sportivi fino alle ore 17.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*