A Pianello Vallesina, domani "Sposiamoci"

PIANELLO VALLESINA – Conto alla rovescia per il sì definitivo, quello di “Sposiamoci”,  giornata dedicata all’evento più magico da vivere in due, il matrimonio. L’iniziativa è promossa e realizzata da Studio Gamma e Astralfashion, con il patrocinio dei Comuni di Monte Roberto, Castelbellino, Maiolati Spontini, Jesi e di Confartigianato.

Domani, a partire dalle 9.30, nella splendida cornice di Villa Salvati, a Pianello Vallesina, le principali aziende del settore illustreranno al pubblico le principali novità in fatto di nozze attraverso mostre espositive e sfilate in passerella.

Hotel e ristoranti, catering e banqueting, bomboniere e wedding cakers, liste nozze, agenzie viaggi e tour operator, professionisti foto e video, aziende di abbigligliamento, accessori,  boutique sposa e sposo, location e auto da cerimonia, incontrano gli interessati per soddisfare il loro desiderio di vivere un sogno.

Attesissima la prima sfilata interattiva, con simulazione di un matrimonio vero e proprio, che inizierà alle ore 16.30. In passerella, anche aziende di abbigliamento, abiti da sposa e sposo, cerimonia, intimo. Conduce la giornalista Catiuscia Ceccarelli.
Seguirà buffet. Ingresso gratuito.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*