'Guardare Oltre': urbex e birdwatching in mostra alla chiesa di San Nicolò | Password Magazine
Banner-Hedone
hedone

‘Guardare Oltre’: urbex e birdwatching in mostra alla chiesa di San Nicolò

logo Cibariando H22
logo Pasticcere
logo Cibariando Pesce

JESI – Si chiama Guardare Oltre ed è la prima edizione della mostra fotografica che dal 5 al 7 novembre sarà allestita negli spazi della Chiesa di San Nicolò, a Jesi.
La galleria di immagini nasce dall’incontro tra tre macro-categorie di generi: shooting, urbex e birdwatching. 

Gli interpreti questa mostra sono tre diversi protagonisti provenienti dunque da mondi differenti ma uniti in un unico team Real Urbex, ovvero sempre a caccia di posti abbandonati da documentare. Sono Gianluca Ferretti, fotografo professionista, Leonardo Luconi, passione birdwatching, ed Elisa Brusca, blogger Real Urbex.

L’inaugurazione è prevista per venerdì 5 novembre, alle ore 17.30, con taglio del nastro alla presenza delle autorità locali ed esposizione fino alle ore 20.30. Sabato 6 novembre, sarà possibile visitare la mostra dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 22: alle 17.30 è prevista un’esibizione della Corale Santa Lucia. Domenica 7 novembre (dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19) in programma nel pomeriggio la partecipazione di Luth e Daniele di XPF, Extreme Paranormal Finder, che condivideranno con il pubblico il loro mondo, la ricerca del paranormale, attraverso riprese, strumentazioni utilizzate e rivelazioni effettuate nei luoghi abbandonati da loro analizzati.

Ingresso gratuito.

Banner-Montecappone
Montecappone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.